ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
29/5/2007

Lecciso, pronto il suo "Tuka kulos"

Lancia nuovo tormentone estivo

Loredana Lecciso non molla. Dopo il lancio nel 2005 del disco "Si vive una volta sola", il cui testo è stato anche tradotto in spagnolo, ha in serbo per la nostra estate un tormentone nuovo. Si intitola "Tuka Kulos" e, a suo dire, "è un portafortuna". "Metteva davvero di buon umore. L'ho visto come un segno del destino - ha detto Lory. - Venivo da un periodo di tristezza e quel brano riusciva a distrarmi".

Loredana Lecciso (Infophoto)

L'anticipazione del disco è stata fatta dalla Lecciso stessa a "Chi".

"Mi capita spesso che mi portino dei provini. Un giorno una ragazza un po' bizzarra mi si è presentata con un cd in mano. Mi ha detto: "Questo è perfetto per te!". Effettivamente, lo era. Sono tornata a casa e ho cominciato ad ascoltarlo, poi l’ho fatto sentire alle mie amiche: ridevano tutte, aveva un potere contagioso. Metteva davvero di buon umore".

In effetti, il "Tuka kulos" ha cominciato a emanare i suoi influssi positivi. A casa Lecciso, nota per le tempeste sentimentali e i diverbi cui predevano parte la soubrette e il marito Al Bano, sembra essere tornata la calma. Tra i due ex coniugi è stato raggiunto l’accordo per la separazione: i due hanno acquistato una casa dove vivranno i due figli nati dalla loro unione e il cantante si è impegnato a versare un assegno mensile per il loro mantenimento. "Nella tempesta tutti si sentivano in dovere di dire la loro", ha spiegato la Lecciso. "Ora siamo solo noi due e i nostri figli: è decisamente più semplice. Sarebbe un danno per i nostri bambini continuare a vivere nel rancore".