FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Timberlake caccia Lohan dallo show

"Danneggia la mia immagine dʼartista"

Troppo pigra e mondana; troppo "poco artista".

Per queste ragioni Justin Timberlake ha bandito Lindsay Lohan da un suo concerto a Los Angeles, invitando l'attrice a non ripresentarsi. Il tour di Timberlake, il cui nuovo album, "FutureSex/LoveSounds", è in testa alle hit, è infatti associato a grossi nomi della musica e l'ultima cosa che i produttori del cd desiderano è che la Lohan danneggi l'immagine del cantante.

Secondo l'inglese "Sun", la sera dello show l'attrice ha mandato innanzi i suoi scagnozzi affinché ritirassero i biglietti del concerto di Timberlake, immaginando di avere la strada spianata per l'area vip. Invece cattive notizie aspettavano la regina dei teenager: Lindsay si è sentita rispondere che Mr Timberlake non gradiva la sua presenza, non volendo in alcun modo che le rispettive immagini "artistiche" fossero associate.

Pare che l'ordine sia giunto a Justin dal suo entourage e dalla Jive, l'etichetta che ne ha prodotto il disco. Questi gli hanno fatto notare che ogni relazione con un'imbucata del bel mondo come la Lohan potrebbe danneggiarlo enormemente. Ultimamente infatti il nome della Lohan non è ben visto a Hollywood. La pigrizia, la presunzione e il modo poco professionale con cui si comporta l'attrice hanno stufato. Oltre alle liti con la produzione del film "Georgia Rule", Lindsay è infatti in causa con la "Island Records", per non aver promosso il suo singolo, "Over", nel Regno Unito. 

Pare che la ragazza preferisca la spiaggia, i night e le scorrazzate con gli amici al lavoro. E che, anche per questo, non sia gradita ai colleghi.