IL FRONTMAN DEI MANESKIN

Damiano sfila al Met con la fidanzata Dove Cameron e... il suo nuovo paio di baffi

Tra le coppie più attese al Metropolitan Museum of Art di New York

07 Mag 2024 - 15:23
 © IPA

© IPA

Damiano David sfila al Met con la fidanzata Dove Cameron e il suo nuovo paio di baffi, recente dettaglio del suo look. E la coppia, tra le più attese all'ormai storico evento di raccolta fondi più glamour e importante dell'anno, conquista il red carpet. Abbracciati, mano nella mano, gli sguardi complici il frontman dei Maneskin e l'attrice hanno regalato così la loro seconda uscita di coppia pubblica, dopo essere apparsi per la prima volta insieme sulla passerella dei Grammy 2024 a febbraio. Tra fiori e trasparenze intriganti, lui in total black giacca aperta sul petto tatuato e pantaloni e lei con un elegante abito rosa floreale con tanto di strascico, i due si sono attenuti al dress code della serata con tema "Garden of Time" ispirato all'omonimo racconto del 1962 di J.G. Ballard.

© Tgcom24

© Tgcom24

Damiano e Dove sono apparsi più innamorati che mai sul red carpet del grande evento fashion legato quest'anno alla mostra "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion", ovvero "Bellezze Addormentate: Il Risveglio della Moda", che il 10 maggio aprirà al pubblico.

 

Prima uscita ai Grammy

  La coppia aveva debuttato davanti ai fotografi tra tenerezze, abbracci e un bacio sulle labbra, al party dei Grammy 2024 pochi mesi fa. Dove Cameron è la prima fidanzata ufficiale per il cantante dei Maneskin dopo aver messo fine a giugno 2023 alla lunga relazione con Giorgia Soleri.

Fotogallery - Damiano dei Maneskin con la fidanzata Dove e il suo nuovo paio di baffi

1 di 10
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Quando si sono conosciuti

 Non si sa bene quando sia cominciata la loro love story ma i rumor di un flirt in corso si rincorrevano già in autunno. La coppia era stata pizzicata insieme lo scorso ottobre a una festa e qualche settimana più tardi al concerto dei Maneskin quando erano stati avvistati all'Espaco Unimed di San Paolo del Brasile, dove la band si era esibita. Pare che il frontman dei Maneskin e l'attrice americana, nota per aver recitato in alcune serie tv di Disney Channel, si siano incontrati durante il tour americano della band. Da quel momento sono diventati inseparabili: dai cuoricini reciproci sui social agli avvistamenti dopo i concerti, fino a quando la 28enne è stata vista anche pranzare con il resto della band (segno che era ormai una presenza fissa al fianco di Damiano).

Chi è Dove Cameron

  Dove Cameron è nata nel 1996. A soli 12 anni ha raggiunto il successo con la serie Disney "Liv e Maddie", dove ha interpretato entrambe le protagoniste, e grazie alla quale ha vinto un Daytime Emmy Award. Dal 2015 veste i panni di Mal nella saga di film “Descendants”. Ha avuto ruoli anche in serie tv come "The Mentalist", "Shameless" e "Agents of S.H.I.E.L.D.S.". E' anche cantante e a febbraio 2022 ha pubblicato il singolo "Boyfriend", ottenendo un grandissimo successo: ha raggiunto la top ten nel Regno Unito e la top fifty negli Stati Uniti.

Fotogallery - Grammy 2024, primo red carpet di coppia per Damiano e Dove Cameron

1 di 7
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

La fine della relazione con Giorgia Soleri

  La rottura tra Damiano e la storica fidanzata Giorgia Soleri è avvenuta a giugno 2023, suscitandoun polverone mediatico soprattutto perché lui era stato beccato a baciare in un locale la modella Martina Taglienti (migliore amica della compagna di band Victoria) quando era ancora ufficialmente legato alla Soleri. Damiano aveva precisato che era single da qualche giorno e che si trattava di un bacio in amicizia. Lui e Giorgia erano pronti ad annunciare la fine della relazione al pubblico, ma la diffusione del video li aveva costretti a rivelare la verità prima del previsto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri