FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il film di Jacko esce ad Halloween

E il papà accusa di nuovo il suo medico

"Michael Jackson: the Movie", il film sulle prove dell'ultimo tour del re del pop, uscirà negli Usa alla vigilia della festa di Halloween, il prossimo 30 ottobre.

Secondo Hollywood Reporter, la Sony e la Aeg Live sono vicine all'accordo da 60 milioni di dollari. Intanto il padre alla Cnn: "Il medico gli ha dato qualcosa per dargli sollievo e lui non si è più risvegliato. Qualcosa che non va c'è". La polizia ha già smentito l'ipotesi di omicidio.

Cresce l'attesa per "Michael Jackson: the Movie" in cui ci sono anche i filmati delle prove dei concerti dell'icona del pop, registrati poco prima della sua morte il 25 giugno scorso. La regia del film sarà affidata a Kenny Ortega, scrive 'Variety'.

Vicini di Neverland preoccupati per il pellegrinaggio dei fan
I vicini dell'ex tenuta di Michael Jackson, Neverland, si stanno organizzando per ostacolare la trasformazione dell'ex residenza della pop star in un'attrazione per milioni di fan, il che provocherebbe un turbamento della tranquillità di quella zona rurale, Santa Ynez Valley. Non potrà essere un'altra Graceland (il "santuario" di Elvis, ndr.), ha detto il portavoce dei cittadini residenti Bob Field, in quanto non ci sono strade né infrastrutture. Solo tranquillità, che ora potrebbe venir meno.

Inchiesta sui soldi pubblici per cerimonia a Los Angeles
Un'inchiesta è stata aperta a Los Angeles sui costi ricaduti sulla città per le infrastrutture e gli addetti impiegati per lo svolgimento del funerale e della cerimonia di addio per Michael Jackson. La città ha speso circa 1,4 milioni di dollari.

Fan messicani organizzano un ballo record
I messicani hanno trovato un modo originale per onorare la memoria di Michael Jackson: stabilire un nuovo record mondiale in quello che avrebbe dovuto essere il giorno del suo 51esimo compleanno. Il prossimo 29 agosto, nella Piazza di Zocalo di Città del Messico, i fan di Jacko si riuniranno in massa per un enorme ballo di gruppo sulle note di "Thriller", e rendere così omaggio con un record da Guinnes al re del pop scomparso lo scorso 25 giugno. L'iniziativa, pubblicizzata tramite i social network Facebook e Twitter, vuole dimostrare che non solo Spencer Tunick - l'artista che fotografa enormi schiere di uomini nudi e che nel 2007 riunì 20mila persone a Zocalo - è in grado di riempire la piazza simbolo di Città del Messico. "Io ballo Thriller a Zocalo" è il nome del gruppo che ha organizzato l'evento, a cui, come si legge nella presentazione, "sono invitati tutti coloro che intendono partecipare ballando, ma anche coreografi, gruppi musicali con cover del cantante e persone che vorranno contribuire con documenti audiovisivi".