FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Del Santo:"Carla mi rubo' Clapton"

"Ma la Bruni voleva Mick Jagger"

Carla Bruni ha rubato Eric Clapton a Lory Del Santo, ma poi gli ha preferito Mick Jagger.

A raccontare i nuovi particolari piccanti sulla vita della neo first lady di Francia è Lori Del Santo che dalle pagine di Chi sottolinea: "Quando stava con Eric, Carla aveva fatto finta che Mick Jagger fosse per lei la persona che più rispettava come artista e che il suo sogno era conoscerlo. Da quel momento lì, lui non l'ha mai più vista".

E così dopo anni di silenzio ecco che Lory Del Santo racconta come sono andate le cose. Clapton la lasciò per Carla Bruni che in realtà aveva come mira Jagger. Tanto che a sentire la Del Santo la Bruni fece di tutto per farselo presentare.  Poi la Del Santo continua: "Eric lo fece. Da quel momento lì, Clapton non l'ha mai più vista".

E ancora. Lory al settimanale spiega anche le motivazioni del perché la cantautrice torinese preferì Mick a Clapton: "Il brillante Jagger l'affascinava più di Eric che è un uomo solitario e silenzioso. La sera stessa che Carla Bruni conobbe Jagger - spiega - gli diede il suo numero. Mick la chiamò il giorno dopo".

E da allora Eric Clapton non la vide più. Ma non ne fece una malattia. Sembra infatti che quando lo lasciò Clapton disse: "Carla Bruni? Una donna che, quando ti lascia, si deve ringraziare il cielo".

Infine la Del Santo racconta di aver vista la Bruni  l'ultima volta quando la modella lasciò Jagger. "Carla diceva che era stufa di uscire col cappuccio in testa: nella sostanza lui non voleva stare con lei ufficialmente perché era ancora sposato con Jerry Hall - chiude - e lei detestava quell'ombra, lei non voleva essere anonima". E infatti oggi è la Premiere Dame di Francia: più in vista di così!