FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moto Guzzi MGX-21, ecco lʼanteprima

Arriva finalmente la maxi cruiser dellʼaquila

Lʼanagrafe dice 95 anni, ma la voglia di stupire è quella di un giovinetto. Moto Guzzi non smette di inventare cose nuove e prepara il varo della MGX-21, la maxi cruiser più esclusiva del mondo. In molti lʼhanno definita, durante la presentazione allʼultima edizione di Eicma a Milano, la “fortezza volante”, perché il design e la mole appariscente ne fanno davvero una moto unica e coraggiosa.

Moto Guzzi MGX-21

Con la sua spettacolare ruota anteriore in lega da 21 pollici, protetta da coperchi in carbonio, e i lunghissimi terminali di scarico, Moto Guzzi MGX-21 è una fantastica tourer da viaggio. Che non teme di regalare scintille col suo possente bicilindrico da 120 CV, il più grande bicilindrico a V mai prodotto in Europa, un motore Euro 4 di cilindrata 1.400 cc. Tanti sono i contenuti tecnici esclusivi della moto, molti coperti da brevetto, ciò che fanno della MGX-21 la bandiera tecnologica della Casa dellʼaquila. La ricchissima strumentazione integra un raffinato sistema di intrattenimento e di serie ci sono tutti i dispositivi di sicurezza più evoluti: ABS, Traction Control, l’acceleratore di tipo Ride-by-Wire multi mappa, il Cruise Control.

Nei giorni scorsi Moto Guzzi ha lanciato le prenotazioni online della MGX-21, con vari vantaggi per chi prenota la “fortezza volante” entro il 7 agosto. Il sito Internet di riferimento è http://prebookingmgx21.motoguzzi.com, ma si può accedere anche dal sito istituzionale www.motoguzzi.com. Stasera 28 luglio, i primi 9 esemplari della maxi cruiser saranno esposti in altrettanti, selezionati concessionari italiani (l’elenco è su motoguzzi.it), una vera preview in attesa che tutti i dealer italiani la ricevano all’inizio di settembre. Per finire, il prezzo: Moto Guzzi MGX-21 costa 23.900 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali