FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Zuckerberg si schiera contro Trump: "Pronto a difendere diritti dei musulmani"

"Lʼodio di qualcuno - scrive il fondatore di Facebook sul social network - può rendere facile soccombere al cinismo. Ma non dobbiamo perdere la speranza"

zuckerberg, facebook, foto
dal-web

Mark Zuckerberg scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump di non permetterne l'ingresso negli Stati Uniti. "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunità e ovunque nel mondo - ha scritto Zuckerberg su Facebook -. Combatteremo per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".

Zuckerberg si schiera contro Trump: "Pronto a difendere diritti dei musulmani"

"Dopo gli attacchi di Parigi e l'odio di questa settimana posso solo immaginare la paura dei musulmani di essere perseguitati per le azioni di altri", scrive Zuckerberg, sottolineando come "gli attacchi alla libertà di chiunque finiscono per colpire tutti".

"L'odio di qualcuno - prosegue il fondatore di Facebook - può rendere facile soccombere al cinismo. Ma non dobbiamo perdere la speranza". "La speranza di un mondo migliore".