FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi, arriva la postazione da gioco estrema da 20mila euro

Acer ha realizzato un vero e proprio trono per videogiocatori che supporta fino a tre monitor ed è disponibile solo su richiesta

Si chiama Predator Thronos ed è una postazione da gioco PC talmente accessoriata da costare quanto un auto..

È prodotto da Acer ed è un ritrovato di tecnologia alto un metro e mezzo progettato per racchiudere il giocatore in una "caverna d'acciaio".

Pensate, il suo design permette persino di personalizzare completamente la posizione di schienale, sedia, poggiapiedi e tavolino per un'esperienza di gioco a dir poco totalizzante.

Thronos è disponibile solo su richiesta, supporta fino a tre monitor da 27 pollici e arriva con tutti gli ultimi ritrovati in ambito gaming, dalle cuffie al computer con processori Intel Core di nona generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti.

Un vero e proprio sogno che non richiede soltanto tanto spazio in casa, ma anche una disponibilità economica di un certo tipo. I prezzi, infatti, variano dai 9.999 euro per la versione base fino ad arrivare ai 19.999 euro della versione top.

pc