FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Super Smash Bros. Ultimate si espande: arriva Joker

Il nuovo personaggio proveniente dalla serie Persona arriva oggi come DLC insieme allʼupdate che introduce lʼeditor dei livelli

Nintendo ha annunciato l'arrivo del nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate, che introduce quest'oggi nuove tracce per la colonna sonora e un editor di livelli, grazie al quale potrete creare lo scenario perfetto per i vostri combattimenti.

La vera novità è però l'arrivo di un nuovo lottatore, Joker della serie Persona, che è disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento acquistabile su Nintendo eShop.

Joker fa parte del pacchetto Set sfidante 1, al cui interno ci sono anche uno scenario esclusivo chiamato Mementos e alcuni brani tratti dalla serie di giochi di ruolo targata Atlus.

Grazie all'editor di livelli, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Super Smash Bros. Ultimate, ii giocatori possono creare scenari personalizzati utilizzando alcuni strumenti che consentono di aggiungere piattaforme mobili, trappole rotanti e caratteristiche uniche per mettere in difficoltà l'avversario.

L'editor funziona anche in modalità portatile, permettendo tramite il touchscreen di disegnare a mano libera e aggiungere più livelli di profondità per inserire decorazioni. Questi scenari potranno essere condivisi con i giocatori di tutto il mondo tramite il servizio Smash World, disponibile nell’app per smartphone Nintendo Switch Online.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali