FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Look total denim: ecco come indossarlo

Dal binomio camicia-pantaloni al top cropped su gonna a vita alta. Divertiti a mixare i capi in jeans e crea il match perfetto

Denim su denim e l'outfit è giusto. In estate trionfa la tendenza del jeans indossato in total look: camicia oversize con shorts, giacca corta su skinny pants, crop top su pantaloni modello boyfriend. Totale libertà sul lavaggio dei tessuti: uguale o diverso che sia, non conta purché ci sia il match perfetto. Lasciati ispirare dalle nostre proposte e impara a creare il giusto mix tra capi in jeans per l'estate 2016.

Come indossare un perfetto look total denim

Camicia + Shorts - Per un look dal sapore minimal, punta sulla camicia dalla linea boyish in denim chiarissimo e ultralight di Acne Studios e abbinala a un paio di di pantaloncini corti a vita alta dal taglio morbido come il modello anni Settanta di M.i.h loves con orli sfrangiati.

Smanicato + Skinny Jeans - Sfoggia un outfit graffiante con il gilet di jeans di Citizen of Humanity. Gli orli sfrangiati e gli strappi aggiungono una nota urban alla mise da completare con skinny jeans, preferibilmente scuri come il modello di Paige.

Crop top + Flair pants - Trendy e oltre modo fresco. Scegli il top dal taglio corto di J Brand effetto washed e abbianalo a un paio di pantaloni culottes dalla silhouette ampia. Un esempio? I jeans di Sonia Rykiel: ampi, a vita alta e corti alla caviglia.

Gonna + Top bon ton - Se vuoi esprimere il tuo romanticismo anche in total denim, scegli una minigonna a trapezio dal sapore retrò come il modello di Rag&Bone e combinala con una camicia dalla linea sofisticata con spalle scoperte e ampio volant all'altezza del décolleté.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali