FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Segreto, un ritorno inaspettato e una new entry scandalizzano Puente Viejo

Negli episodi in onda su Canale 5 dal 7 al 14 giugno, la piccola comunità sarà scossa da novità sorprendenti

Il segreto
ufficio-stampa-mediaset

"Il Segreto", la soap opera spagnola campione di ascolti su Canale 5, si appresta a offrire nuovi colpi di scena ai suoi fan. Nelle puntate in onda dal 7 al 14 giugno, ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico. La vecchia conoscenza tornerà a Puente Viejo in compagnia di un nuovo personaggio, che nasconde dei segreti. Insieme scandalizzeranno la piccola comunità, che sarà impegnata a smascherare la new entry.

Il Segreto, un ritorno inaspettato e una new entry scandalizzano Puente Viejo

ATTENZIONE SPOILER

I fan de Il Segreto potranno salutare il ritorno nella soap di Soledad Montenegro. La bella figlia di Donna Francisca, dopo un amore folle per un contadino, due tentativi di suicidio e la depressione, pare aver trovato la sua anima gemella e si ripresenta a Puente Viejo per farla conoscere a tutti. Soledad torna dal suo viaggio in America con un fidanzato di colore e per gli abitanti del villaggio è uno shock. Un matrimonio misto ai primi del Novecento (periodo in cui è ambientata la soap) era qualcosa di rivoluzionario, ma la piccola comunità resterà scossa anche perché Terence Wilder, il futuro marito di Soledad, è uno straniero di cui nessuno sa nulla. Donna Francisca, in primis, e l'ex di Soledad, Olmo, faranno di tutto per ostacolare l'unione e scoprire gli scheletri nell'armadio del nuovo arrivato. Wilder nasconde un passato non proprio limpido, un passato che Soledad ignora.

A interpretare Terence è l'attore Borè Buika, che a Settimanale Nuovo ha definito il suo ruolo ne Il Segreto un'opportunità: "La sensazione era che avrei recitato solo per un paio di settimane, invece sono rimasto nel cast parecchi mesi", dice l'attore, che sta girando una nuova serie per l'emittente Telecinco, in cui interpreta il presidente Barack Obama.