FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, giorni decisivi per Guenda

Con Marghe e Andrea ai ferri corti

Forti emozioni in vista per la ventesima puntata del "Grande Fratello 11".

Rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana? Guenda dovrà anche affrontare Margherita e Andrea per un chiarimento dopo la violenta lite dei giorni scorsi.

Anche per Andrea la settimana appena trascorsa non è stata della più facili. Le prove mostrategli sul tradimento di Zsilvia, hanno gli hanno causato una violenta crisi. L’italo-giapponese ha attraversato un momento molto difficile durante il quale si è molto avvicinato a Margherita.

Un avvicinamento che ha fatto nascere pettegolezzi nella Casa. Chiacchiere che poi sono sfociate in lite: ‘protagoniste’ proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.

In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione di Grande Fratello: Angelica e Davide. Ai due verrà data l’opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?

(nella pagina seguente Marian si sottopone alla macchina della verità)


Intanto a "Domenica Cinque", nel consueto spazio dedicato al “Grande Fratello”, la macchina della verità ha confermato la versione dei fatti di Marian Kurpanov, il modello bulgaro che sostiene di essere stato per sei mesi il fidanzato di Zsilvia, ufficialmente fidanzata con Andrea.

La macchina della verità ha confermato che Marian quando ha conosciuto Zsilvia, non fosse a conoscenza che fosse la fidanzata di Andrea. Quando è venuto a sapere dell’esistenza di Andrea, Marian sostiene di aver lasciato Zsilvia per poi tornarci insieme poco dopo perché ancora innamorato di lei, e la macchina della verità ha confermato anche questa versione dei fatti.

Pare confermato anche che Zsilvia gli avrebbe promesso che avrebbe lasciato Andrea una volta che sarebbe uscito dalla Casa.

Da domenica scorsa, quando Marian ha parlato con Andrea, egli sostiene di non aver sentito Zsilvia tranne uno scambio di messaggi; ma viene smentito dalla macchina della verità quando dice di non averla più vista.