FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serale, il borsino della Celentano

Salvi Serena, Pedro, Alice e Gianluca

"Da gennaio parte il serale", annuncia serafica la prof Celentano ai ballerini raccolti in semicerchio in sala prove.

"La decisione, come sapete non dipenderà più da noi professori ma dal televoto. Io per questioni di trasparenza nei vostri confronti vi dirò chi secondo me si merita di andare al serale". Daniela ride e la maestra lo nota. "Ho già un'idea", risponde l'allieva. Alessandra comincia la sua litania di si vai bene e no, non ci siamo. "Domenico, non te lo meriti perché prima di tutto c'è un problema di statura, un grande limite che potrebbe essere compensato da carisma e bravura che però non hai".

Poi è la volta di Daniela che apostrofa simpaticamente con il termine di "prezzemolo" salvo poi riservarle la bordata:"Ti trovo piatta, non ho visto miglioramenti, non eccelli in uno stile, fai tutto più o meno benino, ma la cosa finisce lì. per non parlare del fisico". Daniela risponde che non saranno certo alcuni chili in più a renderla meno capace degli altri ballerini. "Adriano tu hai una predisposizione all'hip hop, ma hai ancora tanto da fare anche se secondo Maura e non sei adatto al serale secondo i miei canoni". "Andreina, con te ho qualche riserva perché credo che nel tuo stile, il contemporaneo, tu sia molto carina".

"Chi si merita di accedere al serale è Alice che lavora in modo intelligente ed è abbastanza versatile. Lavori in modo professionale. Gianluca potrai fare ancora grandi progressi, hai un approccio professionale al modo di lavorare. Pedro mi piaci molto come ballerino, anche tu hai ancora molto da lavorare. Serena, lo sai, ti ho scelto, ti trovo una ballerina di qualità, di tecnica pur essendo giovane e con molte cose da migliorare". Poi la Celentano puntualizza:"Fra le quattro persone che ho scelto Serena e Pedro sono un po' il fiore all'occhiello".

SEI D'ACCORDO CON LE SCELTE DELLA CELENTANO? DI' LA TUA