ULTIM'ORA

Afghanistan,accordo Ghani-Abdullah

Tutte le news
ULTIM'ORA Tutte le news
27/11/2008

Karina Cascella vince La Talpa

Il traditore era Franco Trentalance

E' Karina Cascella la vincitrice della terza edizione della Talpa, il reality game di Italia 1. La talpa, ovvero il pornodivo Franco Trentalance ha perso il suo bottino accumulato (essendo il primo sospettato dal pubblico) lasciando alla vincitrice l'intero importo di 200.000 euro. L'opinionista di Uomini e donne, nonché fidanzata di Sasà Angelucci, ha vinto un televoto con 520.000 voti totali, con una percentuale del 54% contro Clemente Russo.

La finale della Talpa 3 si apre con Paola Perego (con pellicciotto  bianco) che accoglie in studio "l'inviata super-speciale", come l'ha definita la stessa conduttrice, Paola Barale. Entrambe si sottopongono a una prova che aveva dato filo da torcere ai concorrenti in Sudafrica: prendere in mano dei serpenti.

Le urla di terrore delle due conduttrici danno ufficialmente inizio all'ultima puntata del reality. Arrivano quindi i cinque finalisti, Pasquale La Ricchia, Karina Cascella, Melita Toniolo, Clemente Russo e Franco Trentalance. tra loro, la prima vittima della talpa è Pasquale.

I quattro concorrenti rimasti affrontano quindi la prima prova della serata. Melita, Karina, Franco e Clemente devono incendiare dei totem con un'enorme palla infuocata da 100kg manovrata attraverso un cavo. La prima manche della grande prova viene superata.

I quattro finalisti si preparano quindi alla seconda parte della grande prova, l'ultima. In palio 15mila euro. I concorrenti devono arrampicarsi con lo scudo della Talpa su una scala sospesa nel vuoto e alta 20 metri (quanto un palazzo di sette piani), e che lentamente si infuoca. La concorrente più in diffoltà è Karina, che ha paura del vuoto, ma che riesce ugualmente nell'impresa.

La grande prova viene superata, la scala deve essere fatta scendere lentamente, ma un problema ad una gru rallenta le operazioni gettando nel panico Karina. La situazione si risolve, i quattro finalisti arrivano a terra. Superato il momento di panico e anche la prova.

Ecco quindi che i quattro concorrenti rimasti si sottopongono all'ultimo test che decreterà i tre finalisti della Talpa 3. L'ottava vittima della Talpa è Melita Toniolo.

Rimangono in tre e a questo punto diventa sempre più chiaro che la Talpa è Franco Trentalance. Del resto lo hanno detto anche al Tgcom praticamente tutti i concorrenti eliminati ed intervistati. Lui è da sempre il maggior indiziato anche del pubblico. In studio a questo punto entra una sorta di macchina della verità (che dal viso stabilisce se si sta fingendo o meno)  a cui i tre vengono sottoposti. Mancano pochi minuti a sbugiardare chi ha ingannato i compagni per tutte queste settimane.

Non se l'aspettava invece Karina di essere la vincitrice visto che è sicuramente stata tra le più discusse concorrenti del reality. Eppure si sa le donne che hanno carattere (chiamiamolo così va) prima vengono dileggiate e poi, soprattutto se siamo in un reality, premiate. Vladimir Luxuria insegna. 

Invia un commento


COMMENTI

03/12/08

Daniela

se l'è meritata tutta la vittoria sono proprio contenta....non piace al 99%degli italiani perchè è troppo sincera e questo non piace a molta gente piace essere presa x i fondelli.....poi il programma l'ha fatto tutto lei....è stata la meglio in assoluto.....
03/12/08

GIO

E TUTTO FALSO....NON MERITAVA DI VINCERE.....NON LA SOPPORTA NESSUNO........
01/12/08

daniela

Non sopporto nemmeno io Karina ma ritengo che forse la vittoria dopo settimane e settimane che e' stata votata dal pubblico come talpa se la sia meritata. Premetto che io sono una di quelle che ha votato per la simpatia di clemente ma karina e' stata brava.
01/12/08

rita

Come fate a vedere queste schifezze?
Quando c'è la Perego cambio canale velocemente.
01/12/08

adriano

Sono un fedele Mediaset, ma questa volta devo dire che la vittoria di Karina convince meno dei pacchi RAI.
A buon intenditore poche parole.