FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Scalise contro Jurman

Difende Francesco, Pamela e Martina

Canto contro canto.

Gabriella Scalise in polemica con Jurman e al fianco degli allievi Martina, Pamela e Francesco che lamentano un'incomunicabilità di base con il professore. "I ragazzi probabilmente non si sentono abbastanza motivati. In questo caso non è colpa degli allievi", spiega la maestra. Luca si difende:" Questi ragazzi devono essere più umili. Mi dicono che non sono obiettivo, non lo accetto".

La classifica di gradimento vede al primo posto Arturo, seguìto da Valerio, al terzo posto Andreina e al quarto Adriano. Quinta Serena e sesta Alice. Al settimo posto Angelo, all'ottavo Francesca, nono Mario. Ultima Pamela.

"Ho paura che la recitazione muoia", si è lamentato Angelo dopo l'uscita del compagno Piero. "Non c'è questo rischio", interviene Fioretta che individua nel gruppo alcuni allievi promettenti come Martina, Adriano, Pamela. "Stai tranquillo, la recitazione non potrà mai morire". Angelo si esibisce e al termine piovono tanti pupazzetti dal pubblico. Hai una simpatia prorompente, ma il ritmo è qualcosa che devi acquisire qui dentro e ti aspettiamo con un pezzo drammatico", dice ancora Fioretta.

In sala relax confronto acceso fra Silvia e Martina, dopo le esternazioni della prima nel corso della diretta quando ha detto di essere trattata dagli altri come la privilegiata dei professori. "Sembra che sia diventato un premio se uno ha tante debolezze. Ti ricordo che te ne sei uscita dicendo Martina e Pamela sono cattive e ti sei presa gli applausi", sbotta Martina. "Ti rendi conto di quello che hai detto in puntata?". Stai perdendo il punto del discorso", ribatte Silvia. "Se pensi che io ci marci, ti sbagli". "Mi stai dando della falsa?", rimarca Silvia. Secondo Andreina Silvia è molto furba.

Luca Jurman: "La signorina Scalise mi dice che io sbaglio approccio con gli allievi. Noi siamo delle guide, devo comunicare in modo da far capire loro cos'è una direttiva". Poi parla di Martina: "E' una mancanza di rispetto da parte di Martina che continua a dirmi che io non mi spiego. Questi ragazzi devono essere più umili. Mi dicono che non sono obiettivo, non lo accetto (l'accusa viene da Francesco, Martina e Pamela)". Gabriella Scalise commenta:"Pamela, Martina e Francesco hanno evidenziato una difficoltà di comprensione con Luca, il fatto che si lamentino ovviamente mi spinge a fare un'osservazione, lui non deve stupirsi. I ragazzi probabilmente non si sentono abbastanza motivati. In questo caso non è colpa degli allievi". 

Che ne pensi? Di' la tua