FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Senso della vita in prime time"

Bonolis: Pupo conduce come io canterei

"Pupo conduce come canterei io se dovessi incidere il primo disco".

Così il conduttore Paolo Bonolis commenta, senza tono polemico, lo stile del cantante Enzo Ghinazzi che lo ha sostituito ad Affari tuoi. Poi rivela che Il Senso della vita approderà in prima serata. Il debutto verrà sperimentato a marzo. "E' in grado di affrontarla", sostiene il presentatore.

Nessun tono polemico nella considerazione nei confronti di Pupo. Solo la constatazione, con metafora musicale, che Pupo "ha le corde che si devono ancora sgrossare. Se continuasse acquisirebbe molte più capacità".

"Il senso della vita", la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, va incontro alla prima serata. "E' in grado di affrontarla", sostiene il presentatore del programma durante il suo intervento a una puntata del Grande talk registrata all'università Cattolica di Milano.

Il debutto in prima serata verrà sperimentato a marzo, in prossimità della conclusione della trasmissione. Con tutti gli aggiustamenti e le correzioni del caso. A cominciare dal tema da affrontare. "Sarà un tema attinente con la classifica delle cose per cui vale la pena vivere -anticipa Bonolis- e con la classifica dei 'Babbi Natale', di tutte le cose cioè che ci vengono proposte come vere ma che vere non sono".

Bonolis però non si lascia sfuggire nessuna anticipazione sul palinsesto della sua prossima stagione televisiva, che comincerà a settembre. "Certo - osserva - il luogo ideale per un programma del genere è la seconda serata, ma ogni tanto, se ben ragionata, potrebbe andare in onda anche prima.

Bisogna vedere quanto Canale 5 è disposta a rischiare". Nel frattempo la trasmissione subirà un primo piccolo cambiamento di palinsesto e andrà in onda il martedì per non accavallarsi, il giovedì, con Il Grande fratello. Durante il Festival di Sanremo inoltre andrà in onda una puntata "speciale" che riassume le parti mai andate in onda delle interviste fatte da Bonolis. "Mi auguro possa essere un bel Festival -si limita a dire- so che Giorgio Panariello sta lavorando molto. Dopo il primo impatto, sono convinto che sarà uno spettacolo ben riuscito".

Dal Bonolis poi nessuna anticipazione sulle domande al premier Silvio Berlusconi, che sarà ospite del programma.