FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adam Kadmon, i complotti arrivano in edicola

Esce "Mistero - I complotti di Adam Kadmon", un box composto da libro più dvd in cui vengono trattati casi mai raccontati in tv

Ufficio Stampa Mediaset

E' il protagonista di uno dei momenti più attesi di "Mistero". Adesso Adam Kadmon con i suoi racconti su complotti e servizi segreti arriva anche in edicola. "Mistero - I complotti di Adam Kadmon" è un box composto da libro e dvd dove l'uomo di cui non si conosce il volto racconta segreti mai trattati in televisione.

Attraverso i venti video presenti, Kadmon ripercorre la storia mondiale mostrandola sotto una nuova prospettiva, perché molti degli eventi passati sono stati condizionati dall'attività di gruppi di potere occulto.
Nel libro, ricco di immagini inedite, anche un'intervista esclusiva ad Adam, che affronta argomenti mai trattati prima in televisione, spiegando le ragioni del suo desiderio di divulgare le teorie complottistiche di respiro internazionale. Dal 2 aprile il cofanetto sarà disponibile anche in libreria.