FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Quinta Colonna" su Rete 4 con Del Debbio

Il talk show dà lʼappuntamento a settembre, ogni lunedì in prima serata

Ufficio Stampa Mediaset

Dopo l'esperimento estivo di Salvo Sottile, "Quinta Colonna" entra di diritto nel palinsesto autunnale di Mediaset. A partire dal 27 agosto, infatti, il talk show di approfondimento sbarca in prima serata su Rete 4 , per un ciclo di sei appuntamenti, con al timone il giornalista Paolo Del Debbio. Sottile, dopo gli "straordinari" estivi, tornerà invece il 7 settembre - sempre sulla stessa rete - alla guida di "Quarto Grado".

Continua dunque l'esperienza di "Quinta Colonna", programma nato per garantire approfondimento giornalistico anche nella stagione estiva. Per settimane ha toccato e sviluppato temi di stretta attualità come la crisi dell'euro, il naufragio della Costa Concordia, la sentenza sull'irruzione alla scuola Diaz del G8 di Genova, intervistando i diretti protagonisti e ospitando opinionisti, politici ed economisti.

Come nelle scorse puntate, la nuova serie di "Quinta Colonna" continuerà a trattare gli argomenti più vicini ai telespettatori, illustrando in modo semplice e concreto i temi legati alla cronaca politica, economica e all'attualità.