FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilenia, dai massaggi alla furia

La romana scatenata dopo unʼincursione nella suite attacca Floriana

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è sempre alta.

E così Ilenia, dopo essersi goduta la permanenza nella suite a suon di massaggi e bagni tonificanti, una volta rientrata litiga con alcuni compagni (soprattutto con Vito) che hanno fatto un'incursione rubando champagne e sigarette. L'invettiva della romana è violenta e coinvolge anche Floriana che, sentito, scoppia in lacrime sconfortata.

Un'incursione in realtà concordata con il Grande Fratello. Ma Ilenia non vuole sentirci e non accetta scuse. "Ci sono rimasta davvero male - dice -, capisco l'aver tirato l'acqua però rubare le sigarette e lo champagne non l'ho proprio accettato. Mi avete rovinato un momento che non mi ricapiterà mai più, per una volta che posso andare in Suite!".

E poi nella foga del discorso l'antipatico riferimento a Floriana... "Se l'altra volta avessi potuto, avrei lanciato una secchiata di pipì contro Floriana quando era in Suite - dice lei -, ma non ho potuto farlo. Quindi voi, che siete miei amici, potevate evitare di rubarci tutto, soprattutto lo champagne e le sigarette!".

La frase non sfugge all'orecchio di Floriana. La potentina sembra proprio non gradire certi commenti coloriti che la vedono indicata come una delle fomentatrici dell'invasione, ma piuttosto che affrontare a viso aperto Ilenia preferisce rifugiarsi in camera e sfogarsi con Valentina. Poi il pianto: ora che ha perso Enrica, Floriana non vuole rischiare di vedersi mettere contro tutta la Casa dalle accuse di Ilenia.