FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terence Hill, brutto incidente a cavallo

Osso incrinato per lʼattore rimasto fermo per cinque giorni

terence hill
agenzia

Tanta paura sul set per Terence Hill. L'attore era in sella ad un cavallo per una delle scene della nuova serie "Un passo dal cielo 3". D'un tratto però il cavallo forse ha visto qualcuno vestito di rosso, si è girato improvvisamente e ha scalciato. Il risultato? "Un osso incrinato. Sono rimasto fermo cinque giorni con la gamba sollevata, poi ho ricominciato a lavorare", ha detto Terence a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Il giorno dell'incidente - spiega Hill - stavamo girando una scena vicino a una grotta, dalla quale doveva uscire, correndo, una persona vestita di rosso. Non so se sia stata la corsa o il colore rosso, ma il cavallo si è girato improvvisamente. Ho capito subito quello che sarebbe potuto accadere, cosi' ho provato a scendere, ma lui non mi ha dato il tempo di allontanarmi e ha scalciato. Ho continuato a lavorare, ma la gamba si è gonfiata ho dovuto fare degli accertamenti".

Il cavall è stato 'licenziato': "Lo abbiamo cambiato: quello che ho adesso è molto più tranquillo", conclude l'attore.