FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pamela Anderson, décolleté esplosivo per l'ex bagnina

Lʼattrice sexy ed elegante sul red carpet del galà di "Mercy For Animals"

Acconciatura bon-ton alla Brigitte Bardot e long-dress dallo scollatura profonda. Pamela Anderson ha puntato tutto sull'eleganza e sulle sue curve generose per presenziare al "Merci for Animal Gala", il tradizionale evento benefico che promuove i diritti degli animali. In passerella i flash dei fotografi sono stati tutti per l'ex bagnina, che dopo un periodo di turbolenza sembra aver ritrovato il sereno con il marito Rick Salomon.

Pamela Anderson, décolleté esplosivo per lʼex bagnina

Dopo un primo matrimonio fallito nel 2007, i due si erano risposati nell'autunno del 2013 ma a luglio la Anderson aveva avviato le pratiche di divorzio, annullate solo qualche giorno dopo. Ora che la crisi è passata l'ex bagnina è ottimista riguardo al suo futuro con Salomon.

"Va tutto bene, siamo buoni amici. Credo che ci sia qualcosa che rende la nostra relazione speciale - ha confessato a Us Weekly - Non so se rimarremo insieme o romperemo di nuovo, chi lo può sapere? Io penso che andrà tutto bene".