FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tu sì que vales", arriva Francesco Totti

Il calciatore sarà giudice popolare nel nuovo show di Canale 5

"Tu sì que vales" scalda i motori e svela ufficialmente i presentatori. Ad affiancare i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ci saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole. Non solo. Sarà presente anche un giudice popolare, che cambierà ogni puntata. Il primo è Francesco Totti, come anticipato sul Facebook ufficiale della trasmissione.

"Tu sì que vales", arriva Francesco Totti

"Noi... si prova!", scrivono Belen e Sole postando una foto che li ritrae insieme durante le prove. Sul social network sono apparse anche le prime immagini dello studio. La data non è ancora stata ufficializzata, ma mancano solo poche settimane. Lo show di Canale 5 mette a disposizione il palcoscenico tecnologico e affascinante per chiunque si voglia esibire ma a ritmo di una clessidra che scandisce il tempo. Tutti i concorrenti devono sottoporsi al giudizio di tre giudici e di un altro giudice popolare.