FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Big Bang Theory", arriva in esclusiva su Infinity l'undicesima stagione

Torna la serie cult incentrata sulle vicende di un gruppo di amici nerd della California

ufficio-stampa

Arrivano su Infinity, dal 24 gennaio, i nuovi episodi dell'undicesima stagione di "The Big Bang Theory", la serie statunitense su un gruppo di scienziati nerd capitanati da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg).

Insieme a loro anche la moglie di Leonard, Penny (Kaley Cuoco), la neurobiologa Amy (Mayim Bialik) e la moglie di Howard, la microbiologa Bernadette (Melissa Rauch).

Dopo lo strabiliante finale della decima stagione, in cui Sheldon chiede a Amy di sposarlo, nei primi episodi dell'undicesima stagione i due si ritroveranno a litigare, ma a far da paciere sarà inaspettatamente Stephen Hawking, che farà comprendere a Sheldon quanto sia importante Amy per lui. Bernadette e Howard riceveranno invece una bella, e inaspettata, notizia che li spiazzerà non poco. Leonard rischierà invece di essere licenziato, mentre Penny riuscirà a stringere un legame più forte con sua suocera Beverly, riuscendo a farla riappacificare con Leonard.