FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Iridoxaa e Rike belle dʼAlbania

I tifosi albanesi probabilmente non ricorderanno con piacere le prime due uscite di Euro 2016, ma il pubblico del resto dʼEuropa difficilmente si dimenticherà di loro. Fisici mozzafiato, sguardi ammalianti, décolleté in bella vista e bandiera dell’Albania sulle spalle. Loro sono Iridoxaa (la mora) e Rike Roci (la bionda), ovvero le sexy tifose albanesi che hanno letteralmente incantato i tifosi del "Velodrome" di Marsiglia e non solo.

Iridoxaa e Rike belle dʼAlbania

clicca per guardare tutte le foto della gallery

I tifosi albanesi probabilmente non ricorderanno con piacere le prime due uscite di Euro 2016, ma il pubblico del resto d'Europa difficilmente si dimenticherà di loro. Fisici mozzafiato, sguardi ammalianti, décolleté in bella vista e bandiera dell’Albania sulle spalle. Loro sono Iridoxaa (la mora) e Rike Roci (la bionda), ovvero le sexy tifose albanesi che hanno letteralmente incantato i tifosi del "Velodrome" di Marsiglia e non solo.