FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Jovetic tenta Montella

L'Aeroplanino vuole rilanciare il montenegrino finito ai margini dell'Inter

Milan,&#160;Jovetic tenta Montella<br />

È sempre derby, anche sul mercato: che intrecci tra Milan e Inter, non solo per Badelj. Per i rossoneri è tornata di moda l'idea Stevan Jovetic. Sì, il montenegrino è ai margini dei nerazzurri e Montella, dopo averlo allenato alla Fiorentina, lo stima molto. Un giocatore di qualità da rilanciare: una sfida che alletta l'Aeroplanino. Galliani ci aveva provato già nell'ultimo giorno di mercato, a gennaio forse toccherà a Fassone chiudere il colpo. 

Per ora c'è solo l'idea nella testa di Vincenzo Montella che non sa ancora con chi dovrà fare mercato a gennaio. Il tecnico, però, ha già sondato il terreno con l'attaccante: un incrocio casuale in un ristorante milanese come scintilla. inutile nascondere che il giocatore gradirebbe il trasferimento sull'altra sponda del Naviglio. Da tenere sempre in considerazione la pista che porta al ritorno a Firenze nonostante i problemi per l'ingaggio. Per Jo-Jo una stagione da dimenticare visto che non ha ancora giocato titolare in campionato: per lui solo 4 presenze e la miseria di 52 minuti. De Boer lo ha relegato ai margini, ora bisognerà capire se anche Pioli sarà dello stesso avviso. Le prossime settimane saranno decisive.

FASSONE E MIRABELLI PENSANO A RUDY
C'è un nome nuovo accostato al Milan: è quello di Sebastian Rudy. Fassone e Mirabelli hanno incontrato a Milano, dopo Italia-Germania, il centrocampista tedesco e il suo entourage. Il centrocampista classe 1990 è l'alternativa a Badelj ed è un occasione di mercato: è in scadenza con l'Hoffenheim, di cui è il capitano, a giugno. Con il closing dei cinesi, il giovane Rudy potrebbe vestire rossonero già a gennaio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali