FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il mercato della Juve live: sprint per Saponara. Summit col Boca per Tevez

Pirlo verso gli Usa. Oscar solo cash e cʼè unʼidea Hamsik

Il mercato della Juve live: sprint per Saponara. Summit col Boca per Tevez

PRESSING SU SAPONARA: CONTATTO CON L'EMPOLIE' assalto della Juve a Saponara. In giornata contatto dei dirigenti bianconeri con l'Empoli per il trequartista, che il club toscano valuta 14 milioni. Ce ne sarà un altro a breve, forse già martedì. La Juve sarebbe disposta a offrire 11-12 milioni ma lascerebbe il giocatore un altro anno in Toscana. Su Saponara c'è anche il forte interesse del Napoli.

LA FIRMA DI MANDZUKICMario Mandzukic ha firmato il contratto che lo lega alle Juve fino al 2019. Alle 18,30, l'atto formale accanto all'ad Beppe Marotta. Dalla mattina e fino alle 14,30, le viste mediche presso due istituti di Torino. Per l'attaccante croato, un contratto fino al 2019 e 3,5 milioni di euro netti a stagione. Il costo complessivo dell'operazione si aggira, invece, sui 19 milioni, che è il costo pattuito con l'Atletico Madrid.

AG. ABDENNOUR: "JUVE, INTER E MILAN"Altro derby milanese di mercato e ancora per un giocatore del Monaco: Aymen Abdennour. Lo ha rivelato l'agente a FootMercato: "L'Inter è interessata al giocatore, anche il Milan, poi Barcellona e Liverpool. Vogliono tutte parlare col Monaco, mentre la Juventus ha già incontrato il club. Non penso che il Monaco lo trattenga".

LLORENTE: "VOGLIO RESTARE ALLA JUVE"In partenza per il viaggio di nozze, Fernando Llorente ha parlato del suo immediato futuro: "Ho un contratto e spero di restare alla Juve. Prima però dovrà parlarne con la società. Il Monaco? Non c'è niente in questo momento. Faccio un giro del mondo: è il mio viaggio di nozze".

OSCAR, NO AL PRESTITO. SPUNTA HAMSIKOscar è il nome in cima alla lista di Allegri, ma Mou non vuole prestiti: solo soldi freschi. Stesso discorso per Jovetic che non vuole perdere l'investimento fatto comprandolo dalla Fiorentina. Ecco, intanto, un nome non nuovo ma inatteso: Hamsik.

TEVEZ AL BOCA, MA SOLO CON SOLDI: CHIESTI 6 MLNRimandato di 24 ore l'incontro tra il Boca, col suo presidente Angelici, e la Juventus. Il summit di Torino, tuttavia, sancirà l'addio dell'argentino, destinazione Boca. I bianconeri chiedo, però, 6 milioni di euro.

PIACE IL BELGA PRAETDennis Praet. Ecco il nome nuovo per il ruolo di trequartista. Il 21enne gioca nell'Anderlecht. La Juve l'ha messo nel mirino da tempo.

PIRLO VEDE I NEW YORK CITYAndrea Pirlo fa le prove generali di Usa. Il fantasista della Juve non ha ancora deciso se trasferirsi subito o a gennaio. Ma pare ci sia già stato un summit con i NY City e che il giocatore juventino avrebbe già detto sì.

MANDZUKIC ARRIVATO A TORINOMario Mandzukic è sbarcato a Torino e la Juve lo accoglie postando su twitter la sua foto e augurandogli il benvenuto

MARCA: DAL PSG 98 MILIONI PER POGBAContinuano a rimbalzare cifre mostruose attorno a Paul Pogba. Il quotidiano spagnolo Marca riporta un'offerta del Psg per il francese di ben 98 milioni, il tutto per battere la concorrenza del Barcellona

MANDZUKIC IN ARRIVO PER LE VISITEMario Mandzukic sta per sbarcare a Torino. Questione di ore e poi il nuovo attaccante della Juventus sarà in città dove nella mattinata di lunedì effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto con il club di Agnelli.

STORARI E' DUBBIOSOStorari non ha ancora deciso se separarsi dalla Juventus. Dal Bologna al Verona, passando per Cagliari e Sampdoria le squadre interessate. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la decisione del portiere bianconero.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali