FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Il Boca gela la Juventus: "Vicini a riprenderci Tevez"

Il presidente Angelici: "Carlos ha già preso una decisione, ora deve risolvere la situazione con i bianconeri"

- Si stringe il cerchio attorno a Tevez. E, stando al presidente del Boca Juniors, le ultime notizie non sono certo rassicuranti per la Juventus. "Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Carlos Tevez al Boca. Carlos ha già scelto, deve solo risolvere la situazione con i bianconeri", ha spiegato Angelici a "TyC Sports". Parole pesanti, che fanno tremare Marotta & Co, convinti di poter contare sull'argentino per un'altra stagione.

Il Boca gela la Juventus: "Vicini a riprenderci Tevez"

"Sono sempre stato molto cauto e continuerò a esserlo", ha precisato Angelici sulla questione. "Tevez ha deciso di tornare e me lo ha confidato l'anno scorso, ma è anche vero che ha un contratto con la Juve - ha aggiunto -. Lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo, quindi è necessario che risolva la questione con i bianconeri". E fin qui, nulla di nuovo. Poi la bomba che ha messo sull'attenti la Juve: "Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Tevez, manca poco". Tevez resta o va? A sentire il Boca il ritorno in patria dell'Apache è già cosa fatta. Marotta avvertito.

TAG:
Juventus
Tevez
Boca Juniors