FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juventus, arriva l'Expo... sulle maglie

Per le sfide contro Lazio, Torino e Fiorentina le casacche con il logo dell'evento internazionale

- L'Expo 2015 aprirà i battenti il primo maggio, ma a Vinovo è arrivato prima, sulle maglie della Juventus. Per le sfide di campionato contro Lazio, Torino e Fiorentina sulle casacche bianconere, al posto di Jeep, troverà spazio il logo dell'evento internazionale. L'Official Sponsor tornerà regolarmente al suo posto per la sfida contro la Sampdoria. La nuova maglia è stata consegnata nella giornata di venerdì al capitano Buffon.

Questo il comunicato sul sito ufficiale della Juventus:

"Juve-Lazio, il Derby e la partita allo Stadium contro la Fiorentina: tre tappe fondamentali nella corsa allo scudetto, tre palcoscenici esaltanti, sui quali i bianconeri si presenteranno con una novità sulle divise da gioco. Sulle maglie dei Campioni d'Italia, infatti, nelle prossime tre gare di campionato, spiccherà il logo di EXPO Milano 2015 . A fargli posto sarà Jeep, Official Sponsor della Juventus, che tornerà per la gara contro la Sampdoria.

Oggi a Vinovo, la “nuova maglia”è stata consegnata al capitano Gigi Buffon. L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1°maggio. I due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell'agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015".

TAG:
Expo juventus fca