FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Milan, Balotelli chiede all'Arsenal 6,3 milioni di ingaggio

Milan, Balotelli chiede all'Arsenal 6,3 milioni di ingaggio

Supermario spara alto, ma i Gunners restano al momento l'unica soluzione

- Nonostante Wenger provi a cancellare gli indizi, i contatti fra l'Arsenal e Mario Balotelli sono tuttora in corso. Lo riferisce il 'Daily Mail', che parla delle richieste fatte pervenire da Supermario ai Gunners per il suo approdo all'Emirates: Balo avrebbe chiesto uno stipendio netto da 5 milioni di sterline a stagione, l'equivalente di 6,3 milioni di euro. L'Arsenal, dopo aver abbandonato la pista Remy, lavora sull'attaccante del Milan.

Milan, Balotelli chiede all'Arsenal 6,3 milioni di ingaggio

Le smentite del manager francese ("Non faremo offerte per Balotelli") sembrano il classico depistaggio per impedire che la valutazione del giocatore possa lievitare. In realtà, il prezzo è già sceso dopo il deludente Mondiale, ma il Milan è intenzionato a cedere. L'Arsenal sarebbe tenuto a sborsare 20 milioni di euro nei confronti del del club rossonero, ma l'ingaggio (tasse escluse) chiesto da Balo preoccupa: il tetto salariale imposto dai Gunners è 100mila pounds a settimana, con la sua richiesta Mario rischia di sforare. Wenger però là davanti non ha molte alternative: Remy, che inizialmente era l'obiettivo principale, ha sparato altissimo, Balotelli è ancora una pista praticabile. Il giocatore, intanto, oggi si ritrova con il Milan a New York per la tournée americana. E' appena tornato dalla vacanze. Il prossimo viaggio a Londra non sarebbe solo una gita di piacere.

TAG:
Balotelli
Milan
Arsenal
Mercato