FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Wenger: "Balotelli? Non ci interessa, davanti siamo a posto"

Wenger: "Balotelli? Non ci interessa, davanti siamo a posto"

Il manager dell'Arsenal gela i rossoneri: confermato Giroud. Ma dietro ci sono altre verità

- Non ci sarà l'Arsenal, nel futuro di Balotelli. Il tecnico dei "Gunners", Arsene Wenger, ha infatti messo a tacere, forse definitivamente, le voci che volevano "SuperMario" pronto a passare Oltremanica: "In attacco siamo a posto, con l'acquisto di Sanchez e la conferma di Giroud. Non ci sono offerte per Balotelli e non ne faremo. Dovremo comprare in difesa". Parole secche, che sanno di chiusura totale. Da capire ora il mercato del Milan.

Wenger: "Balotelli? Non ci interessa, davanti siamo a posto"

Galeotta fu la conferma del francese Olivier Giroud, dunque. Il numero 12, mai entrato completamente nel cuore dei tifosi londinesi (né nei tabellini dei marcatori, a dirla tutta) ha ottenuto dal connazionale Wenger una nuova chance.
Il tecnico continua: "Vedremo a centrocampo come torneranno i giocatori dai Mondiali e a che punto saremo con gli infortuni. Piuttosto potremmo intervenire con un altro acquisto in difesa. Siamo alla ricerca di un portiere, questo è certo, e di colpi che possano rafforzare la squadra. Gli affari si fanno se è possibile. Questa volta è stato possibile completarli molto presto nel corso del mercato, ma non siamo gli unici ad aver fatto acquisti".
Niente Mario a Londra, dunque. E, in attesa di ulteriori sviluppi, il "Why always me?" resta semplicemente "Perché sempre io?"

TAG:
Wenger
Arsenal
Milan
Balotelli
Mercato