FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: super Belinelli non basta, Warriors corsari

Marco segna 22 punti ma Charlotte perde in overtime coi Pelicans, Golden State espugna Milwaukee, successi per Clippers, Rockets e Celtics

Nba: super Belinelli non basta, Warriors corsari

Nove gare nella notte Nba. Marco Belinelli registra la sua miglior partita con la maglia di Charlotte con 22 punti e 10 rimbalzi ma gli Hornets perdono dopo un supplementare sul campo dei New Orleans Pelicans di Anthony Davis. Bollenti i Golden State Warriors che passano a Milwaukee con 33 punti di Durant per la settima vittoria di fila. Vittorie anche per i Clippers sui Bulls, per i Rockets sui Jazz e per Boston in casa dei Pistons.

Un magico Marco Belinelli da 22 punti con 7 triple a bersaglio e 10 rimbalzi non è sufficiente agli Charlotte Hornets, battuti 121-116 in overtime a New Orleans dai Pelicans. Charlotte fa gara di testa ma nel finale spreca 10 punti di vantaggio: Kemba Walker, 25 punti, ha la palla per vincere nei regolamentari ma il suo tiro finisce sul ferro. Nel supplementare Jrue Holiday, 22 punti e 9 assist, e soprattutto Anthony Davis, 38 con 16 rimbalzi, fanno la differenza per i Pelicans che conquistano la seconda vittoria consecutiva.

Vittoria esterna per i Golden State Warriors che passano 124-121 a Milwaukee contro i Bucks, campo dove la scorsa stagione persero per la prima volta dopo 24 successi. La differenza la fanno Durant, 33 punti, e Klay Thompson, 29, che vanificano i 30 di Antetokounmpo e i 28 di Jabari Parker e confezionano il settimo successo consecutivo. Ritrova la vittoria Boston che passa 94-92 a Detroit contro i Pistons: decisivo Al Horford, 18 e 11 rimbalzi al rientro dall'infortunio. Il pivot ex Atlanta firma il canestro del sorpasso e poi la stoppata sul tentativo finale di Baynes.

Il solito James Harden, 31 punti e 10 assist, guida gli Houston Rockets di Mike D'Antoni al successo 111-102 sugli Utah Jazz. Prosegue il momento positivo dei Los Angeles Clippers che stoppano i Chicago Bulls 102-95 con 26 punti e 13 rimbalzi di Blake Griffin. Colpo esterno dei Miami Heat che passano 114-111 a Washington nonostante i 34 punti a testa di Wall e Beal per gli Wizards. Mavericks e Timberwolves cadono a Orlando e Memphis rispettivamente mentre i Philadelphia 76ers piegano 120-105 i Phoenix Suns con 26 punti in 20 minuti di un magico Joel Embiid.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali