FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Johnny Depp sarà nello spin-off di "Harry Potter"

Lʼattore nel cast di "Animali Fantastici e Dove Trovarli 2"

Dopo gli ultimi flop al botteghino e il burrascoso divorzio da Amber Heard, sembra finalmente arrivato il momento del riscatto per Johnny Depp.

L'attore sarà infatti nel cast di "Animali Fantastici e Dove Trovarli 2", secondo capitolo dello spinoff di Harry Potter che dovrebbe uscire nel novembre 2018. Non è stato ancora ufficializzato il suo ruolo nel film, ma potrebbe interpretare il personaggio di Albus Silente da giovane.

A lanciare l'indiscrezione è stato il sito americano Deadline, svelando inoltre che Depp potrebbe apparire nei panni di Albus Silent già nel primo capitolo dello spin-off. Per avere conferma basterà aspettare il 17 novembre, data di uscita di "Animali Fantastici e Dove Trovarli".

Lo saga, che sarà composta da cinque capitoli, è ambientata 70 anni prima di Harry Potter e ha come protagonista il "magizoologo" Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne). Dietro la macchina da presa c'è invece David Yates, regista degli ultimi quattro film di Harry Potter.