FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Cheryl Cole è la più sexy del mondo
29.4.2010

Cheryl Cole è la più sexy del mondo

Megan Fox si trova al secondo posto

La cantante - e giudice di X Factor Uk - Cheryl Cole è stata eletta dal magazine FHM la donna più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo. Al secondo posto c'è la star di "Transformers" Megan Fox, segue la modella di intimo Marisa Miller. La più alta entrata, nella speciale classifica, è la regina della saga di "Twilight" Kristen Stewart, che irrompe al sesto posto.

Da segnalare anche nella top ten la presenza delle vincitrici della classifica - giunta al 16esimo anno - Kelly Brook (settima) e la modella glamour Keeley Hazell (quinta per il secondo anno consecutivo). Una bella soddisfazione per Cheryl Cole ha ha attraversato momenti molto difficili in questo ultimo anno.

Infatti il marito, giocatore di football, Ashley è stato al centro delle cronache rosa perché ha spedito via mms diverse foto senza veli a molte ragazze.

Nonostante il dolore per la rottura del rapporto, Cheryl è riuscita ad avere successo con il suo album (con il singolo "3 Words" in duetto con will.i.am ha scalato le classifiche europee dei singoli) e a stregare milioni di telespettatori facendo il giudice a X Factor.

LA CLASSIFICA COMPLETA DELLE DONNE PIU' SEXY DEL MONDO:  1. Cheryl Cole 2. Megan Fox 3. Marisa Miller 4. Frankie Sandford 5. Keeley Hazell 6. Kristen Stewart 7. Kelly Brook 8. Adriana Lima 9. Jessica Alba 10. Abbey Clancy

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile