FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Batman torna per l'ultima battaglia

In Rete il trailer dellʼultimo film "Il cavaliere oscuro - Il ritorno"

Le stelle del cinema inglese Christian Bale e Tom Hardy coinvolti in uno scontro terribile sul set de "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", il capitolo conclusivo - per ora - della saga di "Batman".

In Rete il trailer mostra scene apocalittiche, inseguimenti mozzafiato, il terribile Bane e una sexy Catwoman interpretata da Anne Hathaway. Sarà proprio quest'ultima a sussurrare nell'orecchio di Batman il suo futuro terribile.

Nelle immagini del trailer c'è una conturbante Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle - alter ego di Catwoman - che lascia un messaggio agghiacciante a Bruce Wayne: "Una tempesta è in arrivo, signor Wayne - dice Selina -. E' meglio che tu e i tuoi amici chiudete le vostre case perché quando 'lui' colpirà vi chiederete perché avete vissuto sino ad allora".

La pellicola riprende la storia otto anni dopo "The Dark Knight" quando Batman si ritira a vita privata. Ma è con l'arrivo del terribile terrorista mascherato Bane che si scatena di nuovo l'inferno a Gotham City, Batman è costretto ad uscire di nuovo allo scoperto.

Il trailer rivela forse degli aspetti meno "oscuri" della trilogia diretta da Chris Nolan. Tra le scene più ad effetto c'è quella di una partita di football con un campo minato. Bane schiaccia la leva delle bombe e il campo crolla. Il finale del trailer lancia un messaggio inequivocabile "La leggenda finisce".

Per l'arrivo nelle sale italiane del film bisognerà aspettare il 29 agosto 2012.