FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Frozen - Le Avventure di Olaf", ecco poster e trailer ufficiale

Il pupazzo di neve tornerà sul grande schermo protagonista di un corto che accompagnerà il film di Natale targato Disney-Pixar, "Coco"

"Frozen - Le Avventure di Olaf", ecco poster e trailer ufficiale

La Disney ha diffuso il trailer italiano del cortometraggio animato "Frozen: Le Avventure di Olaf" che accompagnerà l’uscita nelle sale di "Coco", pellicola Pixar in arrivo a novembre negli Usa e a Natale in Italia. Vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di "Frozen", incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

“Sono davvero felice che il nuovo contenuto 'Disney Frozen - Le Avventure di Olaf' sia al cinema insieme al film Pixar Coco”, ha dichiarato John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios. "È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo".

Il corto è diretto dai registi vincitori dell'Emmy Kevin Deters e Stevie Wermers ("Lanny & Wayne - Missione Natale"), e prodotto dal premio Oscar Roy Conli ("Big Hero 6").

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE