FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Ford Mustang Bullitt, la sportiva è un film

Versione speciale per il 50° Anniversario

Il mito della Ford Mustang rinasce e rivive nei mille rivoli delle “special” americane. Del passato come del presente. Lo dimostra lʼultima edizione speciale Mustang Bullitt svelata al Salone di Detroit, che chiude oggi i battenti. Unʼauto da film, perché rende omaggio alla prima Mustang Bullitt del 1968, che deve il nome a “Bullitt”, celebre pellicola della Warner Bros. con Steve McQueen protagonista.

Ford Mustang Bullitt al Naias 2018

Al Naias di Detroit 2018 è stata Molly, nipote del grande attore, a tenere a battesimo la vettura. Al suo fianco anche lʼoriginale Mustang GT del 1968 che era stata nelle mani di Steve McQueen durante le riprese del film, premiatissimo allʼepoca. La nuova Mustang Bullitt è una serie speciale e limitata per i 50 anni di quella prima versione, che celebra sì il sodalizio cinematografico con la major statunitense e il grande attore, ma anche lʼicona sportiva indistruttibile di Ford.

La nuova Ford Mustang Bullitt monta un motore V8 di cilindrata 5.0, capace di sviluppare 475 CV, che le permette di superare le 163 miglia oraria (260 km/h) di velocità, 8 miglia in più della Mustang GT. Il cambio è manuale e la leva cita nel design lo stesso pomello del modello del 1968. Belli i dettagli della nuova serie speciale: colore di carrozzeria Verde Highland (lʼalternativa è il Nero), i cerchi in alluminio da 19 pollici e tante finiture cromate. Le pinze freno color rosso sono firmate Brembo. Allʼinterno un eccezionale display LCD da 12 pollici e sedili Recaro in pelle nera con accenti verde scuro che ripropongono la carrozzeria esterna.

Nello speciale motori anche la Ford Mustang Bullitt-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali