FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Erano grandi amici da bambini, dopo 60 anni scoprono di essere fratelli

Canada, è la storia di Duncan Cumming e Ron Cole. Grazie a unʼorganizzazione che riunisce familiare separati dalle adozioni hanno scoperto la verità

parents finders ottawa
dal-web

Quando negli Anni 50 Duncan Cumming e Ron Cole si sono conosciuti sono diventati subito grandi amici. Dopo aver frequentato per qualche anno la stessa scuola a Ottawa, in Canada, si sono però persi di vista. Le loro strade si sono però rincontrate nel 2013 quando hanno capito cosa aveva reso speciale all'epoca la loro amicizia. Duncan e Ron hanno scoperto infatti di essere fratelli: i due erano stati adottati in tenera età da due famiglie diverse.

La scoperta è avvenuta grazie a un'organizzazione, la Parent Finders Ottawa, che riunisce i familiari separati dalle adozioni.

Ron e Duncan, che non si vedono da quasi 60 anni, stanno organizzando una riunione familiare. "Anche da bambini eravamo molto diversi - ha spiegato Duncan - non abbiamo mai sospettato niente".