FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parigi, cadute le pale del Moulin Rouge: nessun ferito

I vigili del fuoco della capitale francese hanno sottolineato che non vi è più alcun rischio di crollo. Le ragioni dell'accaduto sono al momento sconosciute

Parigi, cadute le pale del Moulin Rouge

Attimi di paura a Parigi: la notte scorsa, le pale del Moulin Rouge, situato in Boulevard de Clichy nel 18° arrondissement, si sono staccate dal celebre monumento e sono cadute in strada.

Lo hanno riferito i vigili del fuoco della capitale, sottolineando che non si registrano feriti e che non vi è più alcun rischio di crollo. Le ragioni dell'accaduto sono al momento sconosciute.

 

L'emittente francese Bfm Tv ha precisato che l'incidente è avvenuto tra le 2 e le 3 nella notte tra mercoledì e giovedì e sottolineato che anche la facciata dell'edificio è stata danneggiata. La caduta delle pale ha provocato il distacco di tre delle grandi lettere al neon che formano il nome del celebre cabaret posto sul tetto dell'edificio. Sono finite a terra, infatti, anche le lettere "M", "O" e "U", vale a dire le prime tre della parola "Moulin".

 

Le pale, ha proseguito l'emittente, sono rimaste in strada - coperte da un telone verde - fino alle 8 di giovedì, quando sono state rimosse dalle autorità. Oltre ai vigili del fuoco di Parigi, sono intervenuti sul posto anche la polizia nazionale e un team della polizia municipale e del Dipartimento di prevenzione, ha riferito Kévin Havet, vice responsabile della sicurezza del municipio del 18mo arrondissement della capitale francese.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali