FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, sparita bimba di 8 anni a Mestre: ritrovata dopo poche ore

Un uomo aveva portato via la piccola e chiesto un riscatto al padre. La bimba una volta ritrovata è stata consegnata alla madre

Venezia, sparita bimba di 8 anni a Mestre: ritrovata dopo poche ore - foto 1
lapresse

E' durata poche ora la sparizione di una bambina di otto anni a Mestre (Venezia).

Era stata presa da un uomo che si era allontanato con la piccola a bordo di un'auto. E' stato il padre della bimba, un uomo dell'Est Europa, a dare l'allarme al 113. Era anche stato chiesto un riscatto. La bimba è stata poi ritrovata e riconsegnata alla madre. Attualmente si trova attualmente a Zagabria.

La bimba, ha reso noto stasera la Procura distrettuale antimafia di Venezia, sta bene e non ha subito alcuna violenza. Sarebbe stata riconsegnata spontaneamente alla madre da chi l'aveva rapita.

L'uomo che aveva rapito la ragazzina aveva chiesto al padre un riscatto di 10mila euro. La Dda di Venezia ha fatto sapere che "sono in corso indagini volte a ricostruire la dinamica della vicenda e ad accertare eventuali responsabilità in ordine al reato di sequestro di persona a scopo di estorsione".