FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Scherzi telefonici con Mammucari
29.11.2010

Scherzi telefonici con Mammucari

Su Italia 1 con "The Call"

Chi ha il coraggio di emulare davanti a tutti il re degli scherzi telefonici? E' questa, in sintesi,  la sfida che per tre puntate da venerdì 3 dicembre, "The Call" lancerà in prima serata su Italia 1. Con queste premesse, naturale conduttore dell’inedito game show non poteva che essere Teo Mammucari che iniziò la sua scalata alla popolarità con un programma il cui punto di forza era proprio il meccanismo degli scherzi telefonici.

“The Call” miscela gioco e spettacolo grazie anche al conduttore-show man che assiste i potenziali concorrenti al raggiungimento del loro obiettivo attraverso un percorso che procede lungo tre distinti step.

Il  game  prevede che il concorrente  effettui personalmente 9 scherzi telefonici sostenendo una scalata  nella quale non deve rispondere a delle domande, ma  compiere delle “missioni” che dovrà portare a termine in un  tempo prestabilito. Ad ogni ‘livello’ superato  il concorrente vince un premio; dopo il primo, può decidere se continuare o meno la sua scalata ai livelli successivi; se supera gli ultimi 3 scherzi vince il Super Premio.
 
Nel momento in cui  non riesce a compiere lo scherzo-missione il concorrente viene eliminato lasciando il posto ad  uno nuovo.

Le missioni verranno assegnate dal conduttore  che, a prova superata,  agirà anche da elemento di disturbo, entrando nello scherzo e cimentandosi nella sua “specialità”.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile