FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scherzi telefonici con Mammucari

Chi ha il coraggio di emulare davanti a tutti il re degli scherzi telefonici? E' questa, in sintesi, la sfida che per tre puntate da venerdì 3 dicembre, "The Call" lancerà in prima serata su Italia 1.

Con queste premesse, naturale conduttore dell’inedito game show non poteva che essere Teo Mammucari che iniziò la sua scalata alla popolarità con un programma il cui punto di forza era proprio il meccanismo degli scherzi telefonici.

“The Call” miscela gioco e spettacolo grazie anche al conduttore-show man che assiste i potenziali concorrenti al raggiungimento del loro obiettivo attraverso un percorso che procede lungo tre distinti step.

Il  game  prevede che il concorrente  effettui personalmente 9 scherzi telefonici sostenendo una scalata  nella quale non deve rispondere a delle domande, ma  compiere delle “missioni” che dovrà portare a termine in un  tempo prestabilito. Ad ogni ‘livello’ superato  il concorrente vince un premio; dopo il primo, può decidere se continuare o meno la sua scalata ai livelli successivi; se supera gli ultimi 3 scherzi vince il Super Premio.
 
Nel momento in cui  non riesce a compiere lo scherzo-missione il concorrente viene eliminato lasciando il posto ad  uno nuovo.

Le missioni verranno assegnate dal conduttore  che, a prova superata,  agirà anche da elemento di disturbo, entrando nello scherzo e cimentandosi nella sua “specialità”.