FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf City, Laura sogna Raoul Bova

...E intanto pensa al suo calendario

I sogni "proibiti" delle ex gieffine animano il nuovo appuntamento con il Diario di bordo del Gf City.

Protagoniste della discussione sono Laura e Siria, concorrenti dell'ultima edizione del reality, che, partite dal tema del giorno dedicato al rapporto genitori-figli, si sono lasciate andare a confidenze "piccanti". Scoprite quali nel racconto firmato dalla "padrona di casa", Serena Garitta.

Caro Grande Fratello,
 
secondo te, cosa hanno in comune Raoul Bova, Belen Rodriguez e… Lamù? L’attore, la soubrette e addirittura il cartone animato sono legati in qualche modo a te, Grande Fratello.
 
Divagando dal tema proposto ieri nella Casa Light (genitori e figli: pugno di ferro o guanto di velluto), Siria e Laura (GF9), ospiti fino a domenica nella City di Torino, presso il parco della Pellerina, mi  hanno confidato un loro segreto piccante…

Il sogno di Laura... Laura si vede senz’altro mamma di tre bambini: “Vorrei due gemelline bionde che vestirei sempre di rosa e un bambino…quello andrebbe bene anche moro”, racconta la sexy bambolina di Polonia.
 
E la Barbie del GF9 ha anche pensato al suo Ken ideale: “Cosa non farei a Raoul Bova…” svela, maliziosa, Laura.  Ma dato che l’attore è già felicemente sposato, Laura, per ora, si concentra sul lavoro: da lunedì, infatti, la bella biondina sarà impegnata con gli scatti bollenti del suo calendario, firmato Tgcom, che uscirà a settembre. 
 

...E quello di Siria Anche per Siria il Grande Fratello ha portato finora solo lavoro: “Quando esci dalla casa”, racconta “tutti ti vogliono, ma nessuno riesce a prenderti, perché gli impegni ti portano via”.
Sul fronte della vita privata anche per Siria ci sono, al momento, solo fantasie e quando le chiedo della sua donna ideale, l’ex gieffina mostra qualche indecisione: rinuncerebbe a Lamu, icona sexy dei manga, soltanto per Belen.
 
Che ne pensi tu, Grande Fratello: è più facile conquistare un cartone animato o la donna che appartiene al cuore di Fabrizio Corona?
 
I sogni son desideri: in bocca al lupo Siria!
Ti saluto Grande Fratello, ma torno domani con nuove appetitose indiscrezioni!  

Per sempre tua,
Serena Garitta