FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Linda: voglio andar via

La concorrente contro tutti

La tempesta, definiamola così, era nell'aria già da tempo, da quando con il suo abito bianco militava nelle fila della casta.

Linda, da quando è passata dalla parte dei contadini, ha cominiciato a entrare sempre più in rotta di collisione con tutti. E i problemi sono dunque aumentati. Carla, in particolare, non vuole subire il suo carattere con il terrore che la concorrente alzi pure le mani. Linda allora dichiara di voler tornare a Roma

Anche Milo in confessionale si dice d'accordo con gli altri concorrenti e nota: "Non le sta bene nessuno". Coretti analizza la situazione e giunge alla conclusione che ogni cosa positiva compiuta da Linda finisce per essere rovinata dal suo comportamento. Anche Lory discute con Linda. Ma la più esacerbata è appunto Carla che non sopporta che Linda "disturbi tutti i giorni la vita degli altri".

"Ha un carattere particolare, tutti cerchiamo di andarle incontro". Ma gli sforzi, dice la Velli, cadono nel vuoto perché Linda cerca sempre lo scontro. "Dovrebbe almeno adeguarsi alle regole di educazione". La batista reagisce in confessionale chiedendo di tornare a Roma e commenta: "La vedo male". Linda si descrive come una persona non tollerante spiegando però che in questo contesto cerca di esserlo. Proprio per non sembrare troppo aggressiva vuole abbandonare il reality e tornare in Italia.

CHE NE PENSI? DI' LA TUA
Il sito ufficiale della "Fattoria"