ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
7/9/2006

Sara Varone a Buona Domenica

Suo l'angolo "gossip"

Forse Sabrina Ferilli non lo sa ancora, ma ad occuparsi dell'anagolo gossip di Buona Domenica quest'anno ci sarà proprio lei, Sara Varone, la 34enne romana responsabile di aver fatto naufragare il suo matriomonio con Andrea Perone. Impegnata nel tentativo di diventare mamma, infatti, l'attrice potrebbe non seguire il contenitore domenicale di Canale 5, che si annuncia ricco di sorpese.

Alcune di queste le sappiamo già: la conduzione passa a Paola Perego e nel cast è stata reclutata anche Elisabetta Gregoraci, mentre dell'auto-candidatura di Elena Santarelli non si sa più nulla. L'ultima novità in ordine di tempo è proprio il reclutamento della Varone che, dopo aver fatto parlare molto di sè nell'estate del 2005, sarà ora invece lei a parlare degli altri. E chissà se non ne approfitterà per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Imprevedibile, invece, la reazione di Sabrina Ferilli. L'attrice, infatti, ha per la testa progetti importanti. Dopo aver festeggiato il primo anno d'amore con l'ex dirigente Rai Flavio Cattaneo, vorrebbe ora diventare mamma. Le amarezze causate dalle sfortunate vicende matrimoniali, dunque, sembrano piuttosto lontane.

Anche Sara Varone, dal canto suo, pareva immersa in tutt'altre faccende in questo periodo, come occuparsi del canoglino regalatole dal compagno Andrea Perone proprio in occasione del loro primo anno d'amore. Ma del reclutamento della Varone nelle fila di Buona Domenica, i bene informati non si stupiscono più di tanto. Pare, infatti, che la Varone abbia sempre dimostrato un grande interesse per il mondo della tv, in cui ha messo piede qualche volta grazie a diverse comparsate con l'ex Max Bartolani, a sua volta ex di Pamela Prati. La soubrette del Bagaglino, in tempi non sospetti, l'aveva definita un'arrivista.

Se il sogno era quello di avere uno spazio tutto suo in tv, oltre che vivere la sua storia con Perone alla luce del sole, l'ha realizzato.