ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
14/4/2006

Tre concorrenti del Gf in Fattoria

Cross over tra i due reality Mediaset

Attenzione fattori stanno arrivando i ragazzi del Grande Fratello. Per la prima volta due reality show si incrociano in corsa. Infatti Alessia Marcuzzi nella puntata di giovedì ha annunciato che a volare in Marocco saranno Franco, Rosario e Pier Renato, ma solo sabato sera in diretta con Barbara D'Urso, sapranno esattamente chi entrerà a far parte del cast de La Fattoria e cominciare a lavorare duramente nella casbah di Tamdaght.

Gli aspiranti contadini verranno catapultati in una realtà molto diversa da quella della casa di Cinecittà: in Fattoria bisogna lavorare e anche molto duramente. Dall'orto alle bestie, gli inquilini della casbah se vogliono mangiare devono lavorare facendo, molte volte, lavori anche poco piacevoli (ad esempio pulire le stalle dal letame). Ma i ragazzi del Gf arriveranno nel nuovo reality show sabato sera durante la diretta su Canale 5, e solo allora sapremo e sapranno chi di loro effetivamente entrerà in gioco.

Un primo caso di contaminazione tra i due reality di Endemol, ma a distanza, si era verificato con la partecipazione di Floriana Secondi alla prima edizione della Fattoria, dopo che la "coatta" romana aveva vinto il Grande Fratello 3. I concorrenti allora contestarono il suo ingresso, avvenuto a 36 giorni dalla partenza della Fattoria. E c'è da scommettere che anche questa volta gli inquilini della casbah (reclusi da 57 giorni) non saranno felici dell'arrivo dei nuovi concorrenti che, anche se "non vip", godono già di una grande popolarità tra i telespettatori affezionati ai reality.