FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gordon Ramsay in cucina con Bradley Cooper

Il cuoco televisivo apparirà nel film "Chef" e sul set dispensa consigli culinari

Tgcom24

Nuova carriera per Gordon Ramsay, lo chef più irritabile della tv. La star di "Hell's Kitchen" ricoprirà un piccolo ruolo "Chef", il nuovo film con Bradley Cooper. "Gordon sta tenendo un corso intensivo di cucina per Bradley e gli sta insegnando qualche trucchetto per maneggiare il coltello - ha rivelato una fonte al "Sun" - Questo per dare l'impressione di essere uno chef esperto".

In "Chef" Cooper è Adam Jones, un cuoco parigino che getta via la carriera a causa della dipendenza dalle droghe. Una volta uscito dal tunnel decide di ricominciare da capo e tenta di aprire un ristorante, per guadagnare la terza stella Michelin. Il passato busserà però alla sua porta, sotto forma di un ex spacciatore con cui aveva contratto un debito. 

Guest star del film il cuoco  televisivo Gordon Ramsay, protagonista del reality culinario "Hell's Kitchen". "E' la grande occasione di Gordon - ha dichiarato una fonte al "Sun" - Ha un sacco di amici nello showbiz losangelino. E' solo questione di tempo prima che sfondi nel cinema. E' abituato a stare di fronte alla telecamera. Il cameo in Chef potrebbe essere l'inizio perfetto per la sua carriera di attore".