FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Laura Pausini regina del pop
17.5.2010

Laura Pausini regina del pop

Quinto premio ai "World Music Awards"

Nuovo riconoscimento internazionale per Laura Pausini che ai "World Music Awards 2010", la manifestazione che premia gli artisti che più hanno venduto nei rispettivi paesi, trionfa aggiudicandosi il premio come "Best Female Selling Italian Artist". E' il quinto riconoscimento in sedici anni di carriera.
Sempre per questa categoria la regina italiana del pop si è già aggiudicata infatti altri quattro premi: il primo nel 1994 all'inizio della sua carriera e a seguire nel 1995, nel 2003 e nel 2007. I "World Music Awards 2010" sono in programma il 18 maggio allo Sporting Club di Montecarlo, e vedranno la partecipazione di alcuni artisti internazionali tra cui Jennifer Lopez, David Guetta e Kelly Rowland.

Laura, che non potrà essere presente alla manifestazione, ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che acquistando i suoi album hanno contribuito all'assegnazione di questo ulteriore premio internazionale. I fondi raccolti durante la serata verranno devoluti alla ricostruzione di un orfanotrofio di Haiti danneggiato dalla recente catastrofe naturale.

La Pausini è da sempre sensibile ai temi sociali. Dopo il clamoroso successo del concerto a San Siro di "Amiche per l'Abruzzo" con il quale insieme alle sue colleghe Gianna Nannini, Giorgia, Fiorella Mannoia ed Elisa ha raccolto oltre un milione e 300 mila euro, il 22 giugno uscirà il dvd dell'evento lanciando una nuova sfida e una nuova raccolta fondi.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile