FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Madonna più ascoltata dei Beatles
7.4.2010

Madonna più ascoltata dei Beatles

Negli ultimi dieci anni in Inghilterra

La compagnia britannica Ppl, che si occupa dei diritti musicali del Regno Unito - citata dal sito "Sky News" - ha rivelato che Madonna è la cantante più ascoltata dell'ultimo decennio in Gran Bretagna. L'ex Material Girl batte così i Beatles, che sono al secondo posto. Seguono al terzo Robbie Williams, al quarto i Queen e i Take That.
Secondo Fran Nevrkla, presidente della Ppl, la graduatoria, stilata in base ai diritti di diffusione pagati da locali pubblici, come discoteche, bar, ristoranti, pub e da radio e tv, "mostra in modo accurato e democratico quali siano stati gli artisti più popolari dal 2000 al 2009" in Gran Bretagna. Una sorpresa amara per i fan dei Beatles che hanno visto i loro beniamini surclassati da una delle donne più potenti della musica mondiale. Madonna è riuscita sempre, in questi anni, ad intercettare i gusti del pubblico, cavalcare i sound del momento e duettare con le star della musica più recente come Justin Timberlake.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile