FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spunta il quarto figlio di Jacko

Eʼ un ballerino: "Pronto a test dna"

Michael Jackson aveva un quarto figlio, nato nel 1984 prima di tutti gli altri, al quale è stato riservato un posto in prima fila al funerale insieme agli altri famigliari.

A rivelarlo è il tabloid britannico "The Sun", che pubblica la foto del ballerino 25enne Omer Bhatti alle esequie del re del pop e evidenzia le somiglianza tra il giovane e Prince Michael II, il figlio più giovane della star. Omer intenderebbe chiedere il test del Dna.

Secondo quanto riferisce il tabloid, Jackson nel 2004 avrebbe confessato ad alcuni amici che Omer, di nazionalità norvegese, era il frutto di una relazione passeggera. Il ballerino ha vissuto per qualche anno nel ranch di Neverland e sarebbe stato trattato come uno di famiglia.

Ci sarebbe anche un video in cui lo si vede scartare pacchi di Natale insieme agli altri Jackson quando aveva circa 14 anni. "Era il re del pop. Ma per noi era molto di più"', e' stato il commento della madre Pia alla morte della star quasi un mese fa.