Lance Armstrong devastato dalla notizia
La cantante e cantautrice Sheryl Crow si è sottoposta a un intervento per l'asportazione di un cancro al seno all'inizio della settimana: i medici hanno riferito che le prospettive di guarigione sono "eccellenti". L'operazione è avvenuta mercoledì a Los Angeles e il decorso post-operatorio sta procedendo senza complicazioni. Il suo ex fidanzato Lance Armstrong è rimasto devastato dalla notizia.
All'inizio di febbraio l'artista aveva annunciato di essersi separata da Lance Armstrong, il campione di ciclismo con cui avrebbe dovuto sposarsi in primavera.
Anche Armstrong si era battuto contro il cancro, guarendo e tornando campione. Si ignora se la malattia della Crow abbia avuto un ruolo nella sua separazione dal ciclista.
La Crow ha annunciato sul suo sito web il rinvio di una serie di concerti nel Nord America che doveva cominciare a marzo. La cantante ha proseguito ricordando di essere una "delle oltre 200 mila donne negli Stati Uniti a cui quest'anno saranno è stato diagnosticato un cancro al seno" .
Lance Armstrong, il campione di ciclismo s'è detto "devastato" dalla notizia che la ex fidanzata, con cui avrebbe dovuto sposarsi in primavera, sta lottando contro un cancro al seno. Anche Armstrong si era battuto contro il cancro, che l'aveva colpito ai testicoli, guarendo e tornando campione.
In una dichiarazione, il campione dice che la malattia ha ora colpito una persona che lui ama profondamente e chiede ai suoi fans di pregare per Sheryl. Dal tono della dichiarazione di Armstrong, si direbbe che la diagnosi è stata successiva alla decisione di lasciarsi.
Per misura precauzionale, la Crow si sottoporrà a sedute di radiazioni.