FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Antonella Lo Coco: "Sono nuda, pura e vera"

Lʼex cantante di "X Factor" presenta il video dalla colonna sonora di "Ci vuole un gran fisico"

Ufficio stampa

Antonella Lo Coco, protagonista di "X Factor 2012", presenta a Tgcom24 il video "Nuda pura vera", tratto dalla colonna sonora del film "Ci vuole un gran fisico", al cinema dal 7 marzo con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona ed Elio. Antonella debutta come attrice nel ruolo della giovane figlia di Angela ed Elio. La canzone anticipa il nuovo cd dal titolo "Geisha" che uscirà il 19 marzo.

"Il testo - racconta Antonella - è nato con l'idea di esprimere la voglia di liberarsi da un rapporto divenuto troppo stretto. Nuda, pura e vera sono i tre aggettivi che meglio descrivono l'intento della canzone: liberarsi e sentirsi Nuda senza maschere, Pura rispettando la propria anima e Vera agli occhi di tutti. Uno slogan in cui credo molto!”. “Nuda Pura vera” anticipa l'uscita di “Geisha”, il nuovo lavoro discografico di Antonella in uscita il 19 marzo. L'album è frutto del team di produttori artistici formato da Luca Vicini e Max Casacci, e da Marco Baroni, Domenico Canu, Sergio Della Monica e Alessandro Neri.